Come funziona?

Alcuni dei link sul nostro sito contengono un ID univoco. Quando un utente fa clic su un collegamento e decide di acquistare un prodotto o un servizio, il fornitore ci paga una commissione di ricerca.

Se acquisti un servizio tramite il nostro sito non ti costa nulla in più. In effetti, spesso è più economico che acquistare direttamente tramite il fornitore perché siamo in grado di utilizzare la nostra influenza sul mercato per negoziare offerte migliori per i nostri lettori.

Come puoi pretendere di fornire recensioni imparziali se guadagni commissioni dai fornitori?

Abbiamo sempre creduto che se siamo onesti con i nostri lettori, i soldi si prenderanno cura di se stessi. Tutte le nostre recensioni sono imparziali al 100%. Non abbiamo rapporti commerciali con la maggior parte dei servizi che consigliamo. Critichiamo spesso i nostri partner e lodiamo anche i fornitori con i quali non abbiamo alcun rapporto.

Instaureremo una relazione con un fornitore solo se, dopo rigorosi test, riteniamo che il suo prodotto soddisfi i nostri standard eccezionalmente elevati. Puoi leggere di più sul nostro processo di test qui.

Perchè fai questo?

Quasi ogni sito di confronto e recensione su Internet gestisce un modello di affiliazione di qualche tipo. Senza queste commissioni, non saremmo in grado di pagare il nostro personale o continuare a fare il grande lavoro che facciamo.

Abbiamo un team di 6 dipendenti suddivisi tra i nostri uffici in Italia. Il nostro team di esperti ha esaminato una lunga selezione di broker di trading online confrontando le offerte, gli strumenti, l’assistenza, le capacità, l’affidabilità e altri parametri di ogni singolo broker per arrivare alla scrittura di recensioni e classifica che sono strettamente personali seguendo la nostra opinione e il nostro punto di vista che puoi condividere o meno.

Tutto questo costa denaro e niente di tutto questo sarebbe possibile senza il tuo continuo supporto. Grazie.