Azbit

Punteggio:
3.8
Buono
Anno fondazione: (2018)

Metodi di pagamento accettati

Affidabilità
4
Strumenti
3.4
Facilità d'uso
3.9
Commissioni/Tasse
3.5

Dettagli su Azbit

Anno fondazione
2018
Paese costituzione
Russia

Recensione di Azbit

Azbit è un progetto nato nel 2018 come ICO ed ha ottenuto i fondi dagli investitori per poter avviare il suo programma. Azbit è stato fin dall’inizio al centro della nostra lente perché conosciamo bene alcuni personaggi che ci sono dietri a questo progetto e quindi risulta interessante ma che richiederà molto tempo prima di avere una crescita decisa.

Cos’è Azbit

Azbit è prima di tutto una criptovaluta (token) ma è anche un exchange. Puoi utilizzare Azbit token direttamente sul Azbit exchange oppure su altri exchange che l’hanno aggiunta.

Azbit ha come partner il fondatore di Bitcoin.com Roger Ver, personaggio molto noto nel settore delle criptovalute. Ma è anche partner di progetti quali:

Ubex

Un altro progetto nato come ICO che vuole cambiare il modo di fare advertising online (una sorta di Google Ads) con la blockchain quindi utilizzando un’infrastruttura che probabilmente diventerà più intelligente e articolata di quella utilizzata da Google.

KMA.BIZ

Kma.biz è un’ambizioso progetto che è diventato leader in Russia tra le reti di affiliazioni CPA. Il progetto è in continua e rapida crescita ed è stato vincitore come “Migliore rete CPA in Russia nel 2016”.

BitcoinCash

Poco da dire su BitcoinCash, credo si sappia già tutto. Tra i dettagli spiccano gli oltre 6 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato e che segue la stessa visione di Satoshi Nakamoto.

E tante altri partner con cui si stanno raggiungendo accordi. Questo ci ha portati a pensare che questo sia un progetto vero, vivo e in piena crescita.

Come funziona Azbit

Come dicevamo prima, Azbit non è solo un token ma è anche un progetto che include l’exchange che puoi visitare andando a questo link. L’exchange di Azbit seppur è ancora acerbo e con tante funzionalità che devono attivare e che devono arrivare si trova a buon punto in cui è possibile fare le classiche operazioni di trading per scambiare, acquistare, vendere e prelevare criptovalute (tra quelle che sono state aggiunte). Gli autori ci fanno sapere che tante nuove funzionalità stanno per arrivare come lo Staking (strumento per congelare sul conto le proprie criptovalute e guadagnare un rendimento da esse in base a quante ne congeliamo e per quanto tempo.

Le nostre opinioni su Azbit

Alla scrittura di quest’articolo possiamo solo dire che questo progetto seppur molto interessante, deve ancora crescere e diventare stabile, aumentare la sicurezza ed offrire qualcosa che altri non offrono per arrivare ai piani alti. Per adesso noi lo continuiamo ad osservare perché ci ispira fiducia per il futuro e nel caso aggiorneremo quest’articolo con tutte le novità che avverranno.

Continua a leggere

Inizia a investire su Azbit

Azbit
3.8
Buono
Bonus:
Progetto in piena crescita
Roger Ver è l'advisor di Azbit ICO
Exchanges alternativi
azbit exchange

Azbit

Anno fondazione: 2018
pointpay exchange

PointPay Exchange

Anno fondazione: 2020