Binance

Punteggio:
4.6
Il migliore
Anno fondazione: (2017)

Metodi di pagamento accettati

Affidabilità
4.8
Strumenti
4.9
Facilità d'uso
4.4
Commissioni/Tasse
4.3

Dettagli su Binance

Anno fondazione
2017
Paese costituzione
Isole Cayman

Recensione di Binance

Binance è con molta probabilità l’exchange più utilizzato al Mondo per acquistare, vendere e scambiare criptovalute ma il catalogo delle crypto ovviamente non è completo ed è quindi possibile utilizzarlo solo con quelle che Binance ritiene giuste.

Cos’è Binance

Binance è tra i migliori exchange online, cresciuto in maniera abnorme sin dal suo lancio nel 2017. Si ritiene che quando una criptovaluta o token viene aggiunto su Binance questi ne favorisce il valore in modo significativo ed ovviamente questo è vero perché quando una criptovaluta viene aggiunta su Binance la visibilità aumenta a dismisura.

Come funziona Binance

Come qualsiasi altro exchange, su Binance puoi registrarti e creare un account gratuito personalizzando soprattutto la sicurezza impostando le varie opzioni che rendono il tuo account super sicuro da attacchi hacker e tentativi di intrusioni.

Guadagni extra con Binance Earn

Rispetto ad altri exchange Binance offre qualcosa in più per guadagnare investendo anche sulle criptovalute che abbiamo nel portafoglio (Spot). Cioè possiamo ad esempio congelare criptovalute che ci danno un rendimento giornaliero (con alte percentuali di interessi) tenendo congelate le criptovalute per determinati giorni o mesi. Tenendo presente che il numero di criptovalute che decidiamo di congelare resterà bloccato per quei giorni previsti dall’opzione di rendita scelta.

In realtà non solo Binance offre questo tipo di rendite, ma Binance rispetto ad altri broker offre sicuramente più garanzie e più facilità d’uso che per alcuni potrebbe essere complesso.

Un nome diventato subito sinonimo di garanzia

Binance è cresciuto davvero in fretta diventando immediatamente una garanzia e soprattutto una garanzia per chi decide di investire somme elevate pensando anche al fatto che Binance prima di aggiungere una criptovaluta sulla propria piattaforma fà delle lunghe e durissime analisi di controllo, quindi quando una criptovaluta si trova su Binance ha una percentuale altissima di fiducia poiché significa che è già stata super controllata ed è per questo che quindi tanti investitori investono da li.

Ma ovviamente da nessuna parte si può scampare ai pericoli che possono nascere dietro alle valute digitali, anzi è sempre bene stare allerta ma diciamo che se si vuole andare sul sicuro con una percentuale superiore al 95%, Binance è il luogo giusto.

Le nostre opinioni su Binance

Discutere di Binance o dare opinioni su esso non ha tanto senso per il semplice motivo che ormai tutti lo conoscono e potrebbe sembrare forzata la nostra opinione su Binance. Ma in generale confermiamo quanto scritto in questa recensione su Binance, cioè che è un prodotto con altissimi livelli di sicurezza e garanzie che forse in pochi possono offrire, una vasta gamma di opzioni per guadagnare in modo passivo congelando i propri risparmi e crearsi quasi facilmente una rendita costante.

Cosa non ci piace di Binance

Dovendo trovare il pelo nell’uovo, il difetto che ha Binance è che spesso non si trovano nuovi progetti (criptovalute o token), neanche quelli importanti oppure vengono aggiunti quando ormai già sono cresciuti di prezzo e quindi questo spesso porta gli investitori ad acquistare da altri exchange i nuovi progetti che seguono e che magari hanno veri e grossi potenziali di crescita.

 

Continua a leggere

Inizia a investire su Binance

Binance
4.6
Il migliore
Bonus:
Facile da utilizzare, alla portata di tutti
Tantissime opzioni per investire denaro
Completamente tradotto in Italiano
Exchanges alternativi
crypto.com exchanges recensione

Crypto.com Exchange

Anno fondazione: 2019