Coinbase Exchange

Coinbase Exchange

Punteggio:
4.5
Molto buono
Anno fondazione: (2012)

Metodi di pagamento accettati

Affidabilità
4.9
Strumenti
3.8
Facilità d'uso
4.8
Commissioni/Tasse
4.5

Dettagli su Coinbase Exchange

Anno fondazione
2012

Recensione di Coinbase Exchange

Coinbase è con molta probabilità il miglior exchange sulla Terra con l’unico difetto di avere poche criptovalute nel suo catalogo ma per fortuna anno dopo anno vengono aggiunte nuove.

Cos’è Coinbase

Coinbase è un exchange di criptovalute e token su cui è possibile appunto scambiare, acquistare e vendere cripto monete. Fondato nel 2012 Coinbase è diventato un vero punto di riferimento come massima garanzia per gli investitori di tutto il Mondo ed è ancora oggi il numero uno. Molto difficile farsi aggiungere la propria criptovaluta su questo exchange ed è per questo che ogni volta che viene aggiunta una nuova criptovaluta succede che quest’ultima aumenti notevolmente il suo valore e la sua credibilità.

Come funziona Coinbase

Come qualsiasi altro exchange, Coinbase ti permette di acquistare, vendere e scambiare in un modo assolutamente intuitivo (che è anche il suo vero punto di forza). Quindi puoi registrare gratuitamente il tuo profilo, aggiungere i metodi di pagamento tra quelli disponibili (Carta di credito, Bonifico e PayPal) e iniziare a depositare fondi in Euro per poi poter scambiare, acquistare eccetera.

Semplicità e garanzia

I due veri punti di forza di Coinbase sono semplicità e garanzia che contraddistinguono l’exchange da tanti altri suoi concorrenti nel Mondo.

Semplicità

La semplicità di utilizzo della piattaforma è imbarazzante, impossibile non riuscire a scambiare criptovalute sia dal computer che da applicazione mobile, non esiste nessun tipo di complessità ed è quindi soprattutto per questo che Coinbase è amato in tutto il Mondo sia da esperti che meno esperti.

Garanzia

La garanzia offerta da Coinbase è ai massimi livelli, basta leggere i termini e condizioni per capire la grande affidabilità che c’è dietro questa azienda. Ma ormai la garanzia di Coinbase è conosciuta in tutto il Mondo e c’è chi afferma che è più sicuro ormai avere i propri soldi su un account Coinbase che nella propria banca. Con molta probabilità questa affermazione è vera, anche se su Coinbase si tratta di avere soldi che diventano valuta digitale che ovviamente puoi prelevare in qualsiasi momento e trasferire in banca, mentre in banca sono soldi veri direttamente.

Le nostre opinioni su Coinbase

Coinbase ci ha assolutamente convinti, tant’è che lo utilizziamo regolarmente per le nostre compravendite di criptovalute e token, utilizziamo anche la fantastica Wallet App su smartphone per tenere al sicuro le nostre criptovalute. Come servizio è assolutamente eccellente, per fare un paragone è come salire su una Ferrari dopo essere stati in una Fiat Panda.

Continua a leggere

Inizia a investire su Coinbase Exchange

Coinbase Exchange
4.5
Molto buono
Bonus:
Facile da utilizzare, alla portata di tutti
Completamente tradotto in Italiano
Probabilmente è il più sicuro
Exchanges alternativi
coinbase exchange logo tradingop

Coinbase Exchange

Anno fondazione: 2012
azbit exchange

Azbit

Anno fondazione: 2018