Come iscriversi al broker Plus500
Come iscriversi al broker Plus500

Come iscriversi al broker Plus500

INDICE

Pubblicato il:
Alle ore:
Aggiornato il:

Ecco una breve guida che ti spiega come iscriverti al broker Plus500 senza commettere errori. La scelta dell’eventuale tipo di conto ed altre impostazioni inziali.

Accedere al sito web di Plus500

La prima cosa da fare è accedere alla sezione giusta per registrare un nuovo conto gratuito a Plus500 andando a Questa Pagina. L’iscrizione è assolutamente gratuita e da la possibilità di utilizzare il conto demo con fondi virtuali per un periodo di tempo limitato, dopodiché bisognerà depositare fondi per poter iniziare a fare trading con il conto reale.

Tipo di conto da aprire

Nella pagina che si aprirà cliccando al link sopra, noterai che c’è la possibilità di aprire due tipi di conti (Conto dal vivo e Conto demo gratuito) puoi selezionare qualsiasi poiché in effetti poi è la stessa cosa, con la differenza che se apri direttamente un conto dal vivo ti verrà poi chiesto di depositare ma potrai comunque utilizzare prima il conto demo, mentre aprendo un conto demo si attiverà subito il conto demo ed avrai la possibilità di attivare il conto dal vivo in qualsiasi momento.

tipi di conti disponibili su plus500

Quindi la scelta di uno dei due conti in effetti si equivale. Entrambi sono gratuiti, ma questo non significa che puoi fare trading dal vivo gratuitamente, ma significa che puoi iscriverti gratuitamente ed entrare nella piattaforma poi potrai decidere quanto depositare e quindi quanto investire.

Inserimento dei dati necessari

Vi verrà chiesto di inserire email e password per procedere quindi una volta inseriti entrambi si accederà immediatamente alla piattaforma e si potrà utilizzare il conto demo gratuito. In seguito quando vorrai passare al conto dal vivo dovrai andare nel menu, cliccare su “Denaro Reale” per switchare il conto da quello demo a quello reale o viceversa e dovrai necessariamente inserire tutto il resto dei dati.

plus500 da conto demo a conto dal vivo

Ecco quali dati saranno richiesti:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • Paese di residenza
  • Indirizzo di residenza
  • Domande su esperienza di negoziazione
  • Dettagli finanziari (reddito annuale, fonte dei fondi ecc.)

Modalità di pagamento per deposito e prelievi

Plus500 offre 3 modalità di pagamento per depositi e prelievi che va dalla classica carta di credito fino a portafogli elettronici. In sintesi queste sono tutte le modalità di pagamento disponibili:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario

L’importo minimo richiesto per il deposito è di 100€ fino ad un massimo di 40.000€.

L’iscrizione al broker Plus500 termina qui, ora il conto è pronto e puoi iniziare a fare trading con denaro reale o utilizzando il conto demo.

 

Share on facebook
Condividi
Share on twitter
Condividi
Share on whatsapp
Condividi
Share on telegram
Condividi